chi siamo

La Profumeria Mariangela nasce nel lontano 1981 quando una ragazza animata da una grande passione per i profumi apre un piccolo negozio nel centro di Spoleto.

Con pochi mezzi ma con precise idee in testa si crea una clientela affezionata. Quali idee?

La corsa vincente verso la qualità che nel caso specifico significa innamorarsi di essenze esclusive e trasmetterle con entusiasmo agli appassionati dei profumi di nicchia.

Dopo tanti anni la sua passione viene riconosciuta anche a livello internazionale e premiata a Parigi nel 2006 come una delle top profumerie italiane.

La Profumeria Mariangela è proprio questo: CULTURA.

Non è un semplice negozio, è un vero e proprio museo per chi apprezza questa arte.

Adesso purtroppo Mariangela non c’è più ma sopravvive nel ricordo di chi l’ha conosciuta e amata, mentre il negozio resta sempre come lei voleva con Cinzia che le è stata accanto fin dall’inizio per decine di anni.

Chi ha avuto la fortuna di conoscere personalmente Mariangela, avrà avuto sicuramente modo di sorprendersi e perdersi nei suoi racconti olfattivi che amava far conoscere alla clientela dimenticandosi persino il fine ultimo della vendita. Sembra follia commerciale ma questo ricordo spiega meglio di qualsiasi cosa la sua infinita passione.