Parfumerie Generale

Questo nome in codice, scelto con un pizzico di humor, che nasconde in realtà le iniziali del compositore di profumo Pierre Guillaume, dichiara la grande libertà creativa che anima questa collezione di fragranze esclusive.
Le creazioni di Pierre Guillaume hanno delle “personalità olfattive” uniche e immediatamente riconoscibili, senza alcuna concessione.

Nelle creazioni di ogni “opus” olfattivo, Pierre Guillaume si avvale, oltre che di uno stile di scrittura audace ed originale, di una grande esperienza tecnica derivante dai suoi studi di Chimica fine: un olio essenziale difficile da distillare, una nota olfattiva mai utilizzata in profumeria o un procedimento di fabbricazione inedito rendono unica ogni fragranza di Parfumerie Gènèrale.


UN VIAGGIO OLFATTIVO
Sogni odorosi di rose e fuochi di bivacco

Benvenuti nel mondo profumato di Andy Tauer
Vi invitiamo a compiere un viaggio olfattivo
Alla scoperta di fragranze che vanno oltre il normale.
I profumi di Andy Tauer si ispirano a luoghi unici
Ed a materie prime odorose. Essi ci invogliano a sognare di deserti, di giardini verdeggianti, di rose scure, di cowboys….
Tutti i profumi sono composti direttamente da Andy Ttauer
E sono imbottigliati ed accuratamente impacchettati a mano in Svizzera, per la gioia di coloro che ancora apprezzano l’artigianalità e la manualità.




Acquista online
© 2004-2019 Profumeria Mariangela | P.IVA 01201750542 | Informativa sulla Privacy